Un passo avanti

Dopo una riunione officers, abbiamo deciso di investire di una responsabilità maggiore, il nostro già ottimo elemento Mauro (aka Mornon). Ieri sera dopo aver discusso degli ultimi avvenimenti avvenuti da qualche mese a questa parte e dopo alle dimissioni di alcuni officers, abbiamo deciso che ci sarà una piccola miglioria per l’organizzazione della stessa gilda, non nascondendo che forse potrebbero esserci ulteriori cariche di responsabilità. Quindi è con immensa gioia e immenso onore che comunico a tutti che da ieri sera Mauro è Ufficiale nei Figli Di Eorl, carica ricevuta da Lord Theomund in persona.

Three cheers for the new officer Mauro!!
cheers !! cheers !! cheers !!

Questo per dovere di informare che sebbene la gilda sembra già standardizzata, noi officers, in varie sedi diverse e in vari modi,  cerchiamo sempre di organizzare al meglio la vita di gilda.

Alla prossima news di gilda.
Io sono Simone aka Helsior/Arhin (ta ra tatatata tada[questa è la sigla del notiziario]) 😛

3 Responses to Un passo avanti

  1. Mauro ha detto:

    Grazie Simone 😀

    Da oggi ancora più di prima avete la mia spada, la mia ascia, il mio arco, il mio scudo, la mia alabarda, etc…ma non le mie mutande!!! (questo per tranquillizzare Claudio :P)

  2. Eadmund ha detto:

    Congratulazioni, Mauro! 🙂

  3. arinante ha detto:

    Cari Membri (ufficiale e quan’altro) Volevo dirvi CHE E la prima volta che faccio un commento sul sito di gilda.Volevo solo dirvi che mi trovo benissimo in questa Gilda.

Rispondi

