Book 8 volume 2: Il flagello di Khazad-Dum

E’ in arrivo l’ennesimo aggiornamento per le quest epiche di Mines of Moria. Dopo le Foglie di Lorien, ovvero il book 7, arriva Il Flagello di Khazad-Dum. Ancora una volta saremo chiamati a tornare a combattere nelle miniere di Moria, dove un antico male si sta risvegliando (chissà perchè questo mi ricorda qualcosa :P) (potrebbe essere un altro demone di Morgoth? ndr.) Dovremo combattere il male, recuperare antichi artefatti nelle profondità delle miniere di moria, aiutare Celeborn e Haldir a respingere il male e una misteriosa peste che si sta diffondendo. Riportare la vita tra i cuniculi di moria e riconquistare le sale dei mestieri dei nani e prevenire che vengano usati dagli orchi guerrafondai.

Con l’occasione del book, lotro-europe annuncia che ci sarà un nuovo raid da 12 e numerose alternative per piccole compagnie, il ritorno del summer festival, e un concorso per i giocatori di lotro per disegnare il prossimo cavallo che entrerà nella prossima espansione.Ora è anche possibile seguire tutte le news di lotro da twitter.

Ovviamente la patch-note ufficiale del book è lunghissima, comprendono un infinita di correzioni, dalle animazioni un po’ buggate, al vendor. Dove adesso si può comprare con SHIFT uno stock da 50 pezzi, con ALT una quantità da noi specificata, e con TAB andremo a riempire fino al massimo una pila nel nostro inventario.Sono state migliorate anche le vecchie quest e le vecchie ricompense, i vecchi mob, e quelli nuovi, tutte le instance e i raid, compreso il rift.

C’è una frase che mi incuriosisce: miglioramento dell’azione di gioco principale. Chissà a cosa si riferiscono. Staremo a vedere. Ciao gente alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: