Chat Alleanza

Da pochi giorni è stata messa appunto la chat INGAME che vi permetterà di entrare in contatto con le altre gilde della nostra alleanza. Per abilitarla è sufficiente scrivere nella chat “/joinchannel alleanza” dopo aver abilitato nei filtri delle chat la “user_chat 1”. Per scrivere dopo queste operazioni bastera battere “/1 frase”.

Potrannoi leggervi coloro che avranno fatto lo stesso nelle altre gilde…in questo modo saranno risolti i problemi di comunicazione tra gilde, e meno complicato organizzare eventi come raid, ma anche aiuti per quest di minore portata.
un motivo in più per urlare: FORTH EORLINGAS!!!

3 Responses to Chat Alleanza

  1. Alessandro ha detto:

    Ciao io nn ho capito cm fare… ho provato a scrivere quello ke hai indicato abilitando le user chat ma nn mi fa fare un tubo.

    Cm faccio a impostare la user chat per quella specifica gilda?

    Credo ke sia questo ke mi manchi cioè il primo passaggio… se mi puoi aiutare te ne sarei grato.

    Ciao

  2. Theoden ha detto:

    devi prima di tutto abilitare la “userchat1” dai filtri della tua chat “General” cliccandogli di dx e poi scegliendo il menu dei filtri. dopodicchè fai /joinchannel alleanza e dopo basterà per scrivere nel canale alleanza battere /1 prima della frase che vorrai inserire. 😉

  3. sachanarchy ha detto:

    Ciao, io vorrei incominciare a giocare a LOTRO ho esperienze con WoW ( Ho 2 70) Vorrei sapere in che sever sarebbe la gilda, e se potete farmi anche entrare”in Gilda” .
    Grazie per L’attenzione

Rispondi

