Rilascia le tue impressioni sulla Beta.

Con questo post vogliamo lasciare carta bianca a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di provare la Beta di LOTRO. Chiediamo ai beta-testers di rilasciare un breve contributo a proposito del gioco. Una breve e concisa analisi che possa aprire un confronto tra testers e anche un valido aggancio per coloro che non hanno toccato con mano il titolo e magari sono indecisi a preordinare. Aspettiamo impazientemente vostri lasciti.

10 Responses to Rilascia le tue impressioni sulla Beta.

  1. Theoden ha detto:

    Non voglio dilungarmi…anzi scrivo solo per fomentare la discussione e per dare uno spunto.

    A mio parere, per la completezza del gioco, tralasciando qualche bug qua e la, non sembra una beta ma qualcosa di più. Devo dire che mi sta prendendo sul serio.
    Gioco con piacere ed è questo l’importante, il requisito che un gioco deve necessariamente centrare.

  2. alan (wal) ha detto:

    allora dopo aver provato molti giochi online…questo mi pare al fotocopia di wow solo con la storia del signore deglia nelli però questò ha qualkosa in piu di wow tipo la grafica nn cartonata e cmq per gli appassionati di pvp sara un bel titolo…per appassionati di pvp cambiate gioco ^^
    sarebbe moolto bello ke facessoro tipo multi lingua
    e mettessero englese francese spagnolo e italiano sarebbe molto bello e seocndo me avrebbe molti piu giocatori…cmq per me merita un bel voto 8+ ^^ ciao a tutti

  3. Ancalagon ha detto:

    Appena sono entrato in game non mi sono neanche accorto di essere in una beta, il mondo è strapopolato a tutte le ore, di bug ne ho incontrati veramente pochi e ci sono decine di quest tutte molto appassionati… . e poi che dire…è pur sempre la Terra di Mezzo, la terra che ogni appassionato di ISDA vorrebbe solcare con i propi piedi trasformandosi in un buffo e scaltro hobbit, in un testardo e valoroso nano, in un nobile elfo o uomo.
    LOTRO anche se virtualmente ci fornisce i mezzi per poter far avverare questo nostro desiderio.

  4. Rox ha detto:

    Mi piace..poco innovativo ma ben realizzato. Mi pare poi che con l’ultima patch il tutto sia migliorato anche visivamente. Ricordiamoci che è ancora una beta.

  5. Arhin ha detto:

    Sono pienamente d’accordo con voi. Entrare nella terra di mezzo diventare un abile guerriero, formare una compagnia e andare a combattere le forze del male…..insomma un sogno che si avvera. Il gioco presenta, come sopra, pochissimi bug con una qualità eccellente, noto solo qualche rallentamento quando si lascia una località per entrare in un’altra. Ma non sono sicuro se dipende dal mio pc o dal gioco: considerando che ho un sistema che supera i requisiti raccomandati..
    Non ho giocato a World of warcraft, ma ne ho fatto tanti altri, e questo a mio avviso è il migliore.

  6. Theoden ha detto:

    non mi sorprende affatto che ci siano soltanto pareri positivi in effetti trovare un difetto in lotro richiede minuzia, per non dire che è molto difficile. 😉

  7. Fabio Pizzini ha detto:

    E’ una BOMBA!!!!

    Sono solo al livello 9 ma mi ha coinvolto oltre ogni dire, inoltre c’e’ quella forma di PvP, Mostro contro Giocatore che mi ispira dannatamente bene!!!!

  8. Theoden ha detto:

    ciao fabio…da quanto tempo giochi la beta??
    Vuoi joinare fra gli Eorlingas??

  9. Galehad ha detto:

    Gioco da circa una settimana a Lotro e devo dire che è stato davvero ben realizzato, qualche bug qua e la ma niente di insopportabile. Confermo la presenza di alcuni elementi presi da WoW , il gioco è molto appassionante…le quest sono fatte bene , la grafica è curata e i suoni anche…certo per ora è una beta e quindi è normale che si vedano un po di difetti.Comunque in gioco sono Galehad un elfo arciere ^^ mi sembra anche di aver incontrato un vostro compagno.
    Provatelo e compratelo quando esce…merita davvero tanto.
    Voto : (Giocabilità, suono , grafica , storia ) 9

  10. Arthelot ha detto:

    il gioco mi è piaciuto molto ma è molto somigliante con world of warcraft sembra quasi il suo proloquio

Rispondi

